• Riparzione PC Portatili
  • Software Antivirus
  • Configurazione ADSL

    Configurazione ADSL
  • Riparazione stampanti
  • Software backup
  • Aggiornamento mappe
  • Riparazione monitor
  • Webmarketing

Perchè videosorveglianza?

Avere oggi un impianto di videosorveglianza oltre al classico tema sicurezza in caso di furti o danneggiamenti, quindi a fatti già avvenuti, è anche un motivo per controllare in tempo reale cosa sta succedendo.

Con i dispositivi di videocontrollo che ti proponiamo hai la possibilità di accedere al tuo impianto di casa o del tuo ufficio in ogni momento della giornata, visualizzare le registrazioni, ingrandire le immagini su determinati oggetti o soggetti, scattare istantanee... il tutto tramite il tuo smartphone!

Scatta l'allarme in ufficio? Cosa sta facendo il cane da solo in casa? Collegati e controlla cosa sta succedendo.

Progettiamo insieme a te una disposizione ottimale per riprendere al meglio punti critici, zone, beni mobili o immobili, impostiamo telecamere per eventi particolari a cui non puoi essere presente...

Telecamere nate con diversi scopi a seconda della distanza, dell'angolo di ripresa, della luminosità, orientabili automaticamente, della compatibilità software e del tipo di accesso remoto...

Registratori adatti a impianti datati e nuovi con capienza e modalità di registrazione personalizzabile, con software compatibile Android, Apple, Microsoft...

 

Progetto Futuro è l'ottico dei tuoi occhi digitali

 

Alcune valutazioni utili a capire che tipo di telecamera installare.

Le telecamere verranno utilizzate in ambienti interni o esterni?

Dovranno fungere da deterrente visivo o essere nascoste?

La lunghezza focale dell'obiettivo condiziona il campo visivo, la ripresa deve essere su un campo visivo ampio o mirato con la possibilità di ingrandire maggiormente la scena?

Come nelle fotocamere, la quantità di pixel ripresi va a migliorare la cattura di dettagli, particolari e favorire la qualità della ripresa video, che tipo di risoluzione è consigliata?

Non ha senso installare una telecamera in condizioni di luce non ottimale, in ogni caso e in ogni luogo le telecamere digitali sono provviste di software integrato per la correzione dell'immagine video con gestione colori, luminosità, contrasto, messa a fuoco..., e con True day/night le riprese con visore infrarosso, garantiscono un immagine nitida in bianco e nero della notte.

Perchè digitale? Il flusso video viene elaborato dalla telecamera stessa e incanalato in una rete locale fino a un registratore o addirittura direttamente al router di casa. Il risultato è una ripresa sempre online e reperibile da qualsiasi punto internet nel mondo, protetta ovviamente da un login personale! Inoltre la possibilità di modifica o ampliamento dell'impianto digitale IP è immediato e illimitato, con costi di installazione e di gestione inferiori rispetto a un impianto classico analogico.

 

 

 

hikvision-front-page-image.jpg